E’ sempre esistita un’amicizia tra la Valle d’Aosta, il Valais, le Chablais e l’Haute – Savoie
Queste regioni vicine al Monte Bianco condividono molti progetti comuni con la volontà, per ciascuna di esse, di promuovere il proprio territorio oltre confine.
Nel Rally il principio non fa eccezione alla regola.

Gli organizzatori degli eventi del Rally Valle d’Aosta, del Rallye du Chablais, del Rallye du Mont -Blanc Morzine e del Rallye Internazional du Valais mantengono un rapporto privilegiato che consente di impostare l’organizzazione per la stagione 2024 del 1er Trophée Alpin.
In occasione di queste quattro manifestazioni, viene indetta una competizione riservata alla vetture moderne a due ruote motrici.
Desiderando promuovere la loro presenza nei parchi assistenza, partecipando ad una competizione dove il miglior tempo assoluto non è la priorità, il 1er Trophée Alpin si articolerà sulle seguenti quattro manches:

  • Rally Valle d’Aosta ( Italia ) – 4 / 5 maggio 2024
  • Rallye du Chablais ( Svizzera ) - 30 maggio / 1 giugno 2024
  • Rallye du Mont-Blanc Morzine ( Francia ) – 5 / 7 settembre 2024
  • Rallye Internationale du Valais ( Svizzera ) – 24 / 26 ottobre 2024

L’iscrizione a questa competizione è totalmente gratuita, ma comunque è obbligatorio inviare il modulo che presto sarà disponibile sul sito del Trofeo www.thophee-alpin.com
A fine stagione verrà assegnato un premio in denaro all’equipaggio vincitore. Saranno distribuiti ai piloti che parteciperanno al Trophée Alpin anche altri premi, tra cui settimane di vacanza e week-end nelle regioni attraversate e prodotti tipici locali.
Per ogni ulteriore informazione sul Trofeo rivolgersi ai Responsabili via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Back to Top
Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Read more
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.